Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Carta dei servizi

È lo strumento principale con il quale Veritas s’impegna nei confronti degli utenti e nel quale sono dichiarate le caratteristiche delle principali prestazioni fornite dall’azienda e i tempi entro i quali devono essere eseguite. In essa, inoltre, sono fissati dei principi generali ai quali deve ispirarsi tutta l’attività dell’azienda quali trasparenza, efficienza ed efficacia, qualità e sicurezza, continuità del servizio. La carta favorisce la trasparenza nei rapporti, una migliore comprensione dei contratti e il controllo dell’operato dell’azienda.

La Carta dei servizi, qui allegata, si articola nelle seguenti sezioni:

  • campo di applicazione e validità
  • principi fondamentali
  • servizi forniti
  • impegni e standard di qualità
  • informazioni e rapporti con l’utente

Questi gli standard qualitativi del servizio idrico integrato di Veritas comparati ad altri gestori (delibera Arera 609/2021, art. 20.1 - allegato A).

 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Dolo, via Carducci 5
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Ecocentro

Mirano, viale Venezia 3
da lunedì a sabato, dalle 13.30 alle 19
domenica, dalle 7.30 alle 12.30
festivi esclusi
> vai alla pagina

Ecomobile di Stra

San Pietro di Stra, piazza De Gasperi
2° sabato del mese, 7.30-11.30

via Bramante, parcheggio dello stadio
4° sabato del mese, 7.30-11.30

  • PH 7,7
    Residuo Fisso 180°C mg/l 290
    Ammonio mg/l <0,03
  • Sodio mg/l 6,3
    Potassio mg/l 1,14
    Calcio mg/l 58
  • Durezza tot. °F 23,90
    Fluoruro mg/l 0,07
    Nitrito mg/l <0,01
  • Piombo microg/l <1