L'immobile è già allacciato alla rete idrica?
Si
Puoi richiedere direttamente l’attivazione dei contratti (voltura o nuova attivazione) attraverso lo Sportello OnLine: accedi o registrati e segui la semplice procedura guidata.
Altrimenti prosegui sotto per scaricare il modulo necessario per la tua pratica.
In caso di voltura del servizio idrico, sarà necessario dichiarare all'interno del modulo i metri cubi segnati dal contatore al momento del subentro e dovrà essere allegata la foto del contatore, in cui siano visibili sia la matricola che la lettura del contatore. Nel caso in cui non venga fornita la foto del contatore, sarà necessario programmare l'intervento di uscita del tecnico per la verifica della lettura, con un addebito dei relativi costi di 59,40 euro.
All'interno del modulo è inoltre compresa la dichiarazione per l'applicazione della Tari (tassa sui rifiuti).
Modulo di attivazione del servizio idrico e dichiarazione per l'applicazione della Tari
In questo Comune, Veritas gestisce la raccolta differenziata con il sistema del porta a porta. In caso di subentro, è necessario compilare il modulo per la dichiarazione di voltura del kit contenitori.
Modulo per la dichirazione di voltura del kit contenitori
I moduli, corredati della documentazione necessaria indicata all'interno dello stesso, possono essere consegnati attraverso una delle seguenti modalità:
- presso uno degli sportelli Veritas;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo Veritas spa, Santa Croce 489, 30135 Venezia;
- via fax al numero 041 7291150;
- via e-mail all'indirizzo clienti@gruppoveritas.it.
No
È necessario richiedere un preventivo per l'allacciamento alla rete idrica: a seguito della consegna dell'apposito modulo debitamente compilato e del pagamento di 59,40 euro (costo dell'uscita del tecnico Veritas), verrà concordato un appuntamento con un tecnico Veritas che verificherà i lavori necessari ed elaborerà un preventivo di spesa.
Modulo di richiesta preventivo per l'allaccio alla rete idrica
Il modulo, corredato della documentazione necessaria indicata all'interno dello stesso, può essere consegnato attraverso una delle seguenti modalità:
- presso uno degli sportelli Veritas;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo Veritas spa, Santa Croce 489, 30135 Venezia;
- via fax al numero 041 7291150;
- via e-mail all'indirizzo clienti@gruppoveritas.it.