Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Richiesta attivazione del servizio idrico utenze condominiali

È possibile chiedere l’attivazione del servizio idrico per forniture condominiali utilizzando il modulo qui allegato.

Il modulo, corredato della documentazione necessaria indicata all’interno dello stesso e sottoscritto dall’amministratore di condominio o da un delegato dei condomini, può essere consegnato attraverso una delle seguenti modalità:

  • presso uno degli sportelli Veritas;
  • tramite posta ordinaria all'indirizzo Veritas spa, Santa Croce 489, 30135 Venezia;
  • via fax al numero 041 7291150;
  • via e-mail all'indirizzo clienti@gruppoveritas.it.
     

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Dolo, via Carducci 5
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Centro mobile di raccolta

via del Lavoro, Tombelle di Vigonovo
Periodo ottobre-marzo: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 16
Periodo aprile-settembre: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 18.30

Le utenze non domestiche possono conferire i rifiuti assimilati

  • PH 7,7
    Residuo Fisso 180°C mg/l 290
    Ammonio mg/l <0,03
  • Sodio mg/l 6,3
    Potassio mg/l 1,14
    Calcio mg/l 58
  • Durezza tot. °F 23,90
    Fluoruro mg/l 0,07
    Nitrito mg/l <0,01
  • Piombo microg/l <1