Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo o una richiesta di informazioni, di verifica del misuratore o di rettifica della fatturazione relativamente al servizio idrico integrato è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.
Il modulo può essere consegnato con una delle seguenti modalità:
- con email all'indirizzo clienti@gruppoveritas.it oppure all'indirizzo email PEC protocollo@cert.gruppoveritas.it
- in uno degli sportelli Veritas;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo Veritas spa, Santa Croce 489, 30135 Venezia;
- via fax al numero 041 7291150.
Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
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Reclamo/richiesta informazioni/rettifica fatturazione | 267.56 KB |