ORARIO DI APERTURA DELLA DISCARICA:
da lunedì a sabato (festivi infrasettimanali esclusi), dalle 7 alle 12.30
CONDIZIONI ECONOMICHE DI ACCESSO
Le condizioni economiche di accesso all’impianto sono stabilite nella Determina 3572/2019 del 9/12/2019 della Città metropolitana di Venezia.
CONTATTI
Posta elettronica: discaricajesolo@gruppoveritas.it
Telefono: 0421.1795172 – 0421.1795176.
PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI RECLAMI SCRITTI, RICHIESTE SCRITTE DI INFORMAZIONI E RICHIESTE SCRITTE DI RETTIFICA FATTURAZIONE
Gli utenti conferitori di rifiuti urbani, ai sensi dell’articolo 16, allegato A delibera Arera 387/23/Rif, possono presentare reclami scritti, richieste scritte di rettifica di fatturazione e richieste scritte di informazioni inviando una mail a discaricajesolo@gruppoveritas.it
Ai sensi della citata delibera il reclamo scritto, la richiesta scritta di rettifica di fatturazione e la richiesta scritta di informazioni devono contenere almeno questi dati identificativi dell’utente conferitore:
- ragione sociale e codice fiscale/partita Iva;
- indirizzo di posta elettronica;
- oggetto del reclamo/richiesta;
- coordinate bancarie/postali per l’eventuale accredito della rettifica di fatturazione.