Telefono e posta elettronica

  • e-mail

info@gruppoveritas.it
 

  • fax

041 7291110
 

  • posta elettronica certificata

protocollo@cert.gruppoveritas.it

Attenzione: la casella di posta elettronica certificata protocollo@cert.gruppoveritas.it è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, i quali vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.
 


  • call center

800 466 466 (da rete fissa)
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17

041 96 555 30 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico)
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17

Chiama per:
- informazioni e assistenza sui servizi di Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi;
- segnalazioni di igiene ambientale;
- modificare dati anagrafici e contrattuali;
- disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale;
- conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali;
- segnalazioni di igiene ambientale.
 


  • asporto ingombranti
    servizio asporto rifiuti e oggetti ingombranti, esclusivamente di origine domestica

800 811 333

Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fosso, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.30, venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (esclusi i festivi).
Cavallino-Treporti, Marcon, Quarto d'Altino, Venezia - centro storico e isole, Lido di Venezia e Pellestrina, Venezia Mestre: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (esclusi i festivi).
Cavarzere, Chioggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Meolo, Mogliano Veneto, Musile di Piave, Noventa di Piave e San Donà di Piave: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17 (esclusi i festivi).
 


  • guasti servizio idrico

800 89 69 60 
attivo 24 ore su 24
 


  • autolettura contatore idrico

800 212 742
attivo 24 ore su 24

Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto attivo relativo al servizio idrico, visibile sulla propria bolletta.
 


  • guasti servizio illuminazione pubblica
    Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro

800 16 66 45 (da telefono fisso e mobile)
attivo 24 ore su 24