Segnalazioni e reclami

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo, una richiesta di informazioni o una richiesta di rettifica della fatturazione relativamente ai servizi cimiteriali è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

 

Il presente modulo, correttamente compilato, può essere consegnato a Veritas nelle seguenti modalità:

  • personalmente presso gli sportelli dei Servizi Cimiteriali di Venezia e Mestre nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it;
  • personalmente presso gli sportelli dei crematori di Marghera, Spinea e Conegliano nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it, esclusivamente per segnalazioni e reclami inerenti il servizio di cremazione;
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@gruppoveritas.it oppure protocollo@cert.gruppoveritas.it;
  • a mezzo fax al numero 041–7291110;
  • a mezzo posta ordinaria all’indirizzo: Veritas SpA, Santa Croce 489, Venezia.

 

Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
 

Allegato Dimensione Pubblicato il
Modulo di richiesta informazioni/segnalazioni/reclamo/rettifica fatturazione (722.28 KB) 722.28 KB 18/01/2023