Campagna Lupia, Camponogara, Campolongo Maggiore, Dolo, Fiesso, Fossò, Stra e Vigonovo – Domenica 1 ottobre sostituzione dei contenitori per la frazione organica danneggiati dal maltempo

Domenica 1 ottobre, dalle 7 alle 12, Veritas sostituirà i bidoni di colore arancio per la raccolta porta a porta della frazione organica danneggiati dal maltempo del 19/7 nei Comuni di Campagna Lupia, Camponogara, Campolongo Maggiore, Dolo, Fiesso, Fossò, Stra e Vigonovo.

Per gli utenti di tutti questi Comuni, il punto di distribuzione sarà allestito in piazza del Mercato, a Dolo. Per ottenere la sostituzione, i cittadini dovranno presentare la propria bolletta dei rifiuti e il contenitore di colore arancio danneggiato (ovviamente vuoto), che sarà ritirato.

Per l’eventuale sostituzione dei contenitori carrellati per il rifiuto secco residuo, carta e cartone, plastica sarà necessario prenotarne la consegna e il ritiro presso il Centro di distribuzione di Pianiga, via Marinoni 80, come indicato nel calendario della raccolta differenziata consegnato a inizio anno a tutte le utenze.