Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Veritas e la società controllata ASVO di Portogruaro cercano autisti e netturbini

Martedì 30 Maggio 2023

Altro Annone Veneto

Veritas e la società controllata Asvo, che gestisce il ciclo dei rifiuti a Portogruaro e in altri Comuni del Veneto orientale, cercano urgentemente autisti (in possesso di patente C e attestato CQC merci) e netturbini. L’inserimento sarà con contratto di somministrazione a tempo determinato per necessità stagionali, indicativamente della durata di 4-6 mesi.

In particolare, Asvo cerca autisti e netturbini per il Portogruarese e netturbini per Caorle e Bibione. Per ulteriori informazioni inerenti alla ricerca di Asvo e per candidarsi, è necessario rivolgersi alle agenzie interinali Generazione Vincente, E-Work, Etjca, Job Italia, Tempi Moderni, Orienta, Synergie Italia e Randstad Italia.

Veritas cerca invece, sempre per un periodo di 4-6 mesi, autisti per vari Comuni dell’area del Sandonatese e netturbini per Jesolo e il centro storico di Venezia. Per informazioni su questa ricerca e per candidarsi, rivolgersi alle agenzie interinali Archimede, Eurointerim, E-work, Generazione Vincente, Lavoropiù, Openjob, Orienta, Randstad, Synergie e Tempi Moderni.

Ulteriori informazioni in questa sezione del sito.