Call Center 800.466.466

Guasti idrico 800.896.960

Autolettura idrica 800.212.742

Ingombranti 800.811.333

Manutenzione urbana 800.111.172

Altri

Politiche di inclusione

Veritas valorizza le attività di ogni singolo individuo, secondo capacità e potenzialità possedute, riconoscendo le diverse competenze e le abilità, contribuendo così ad conoscenze e capacità individuali.
Il Gruppo Veritas non ammette alcuna forma di discriminazione, diretta o indiretta, in relazione a età, genere, disabilità, nazionalità, opinioni politiche, fede religiosa, origine etnica.
Non sono quindi consentiti comportamenti discriminatori all’interno dell’organizzazione. Promuovere attivamente la comprensione dei valori, dei doveri e dei processi aziendali, consente una consapevole partecipazione alle attività lavorative e stimola lo sviluppo di competenze relazionali anche grazie al confronto con la diversità. La politica inclusiva e la valorizzazione delle differenze rappresentano quindi una parte indispensabile anche delle attività di formazione aziendale.
L’obiettivo è costruire, attraverso un processo continuo, un ambiente inclusivo per ogni dipendente, in cui le attività e i percorsi lavorativi prendano in considerazione le differenze.