scrivici
e-mail info@gruppoveritas.it
posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it
La casella di posta elettronica certificata è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.
fax 041.7291110
ufficio protocollo
Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-12.30
contact center
800.466466
(numero verde gratuito - da rete fissa)
041.9655530
(da rete mobile)
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-13.30
(esclusi i festivi infrasettimanali)
Chiama per:
- informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi
- modificare dati anagrafici e contrattuali
- disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale
- conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali
morosità
800.196906
(numero verde gratuito - da rete fissa)
041.9655591
(da rete mobile)
da lunedì a venerdì 8.30-12.30
rifiuti speciali
041.9655585
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-17
venerdì 8.30-13.30
asporto rifiuti e oggetti ingombranti (esclusivamente di origine domestica)
800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)
041.9655533
(da rete mobile)
Al momento della prenotazione telefonica del servizio, tenere a portata di mano il codice cliente, che dovrà essere indicato insieme al Comune di appartenenza.
Orari:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (festivi infrasettimanali esclusi)
Orari per i comuni:
Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo:
da lunedì a giovedì 8.30-17.30, venerdì 8.30-13.30 (festivi infrasettimanali esclusi)
Orari per i comuni:
Chioggia, Mogliano Veneto, Meolo, Cavarzere, Cona, San Donà di Piave, Jesolo, Cavallino-Treporti, Eraclea, Fossalta di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave e Torre di Mosto:
da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)
Centro di distribuzione di Pianiga
800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)
041.9655533
(da rete mobile)
da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)
segnalazioni igiene ambientale
800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)
041.9655533
(da rete mobile)
da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)
guasti alla rete idrica e fognaria
800.896960
(numero verde gratuito - da rete fissa)
Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Chiama per:
- segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari
autolettura contatore idrico
800.212742
(numero verde gratuito - da rete fissa)
attivo 24 ore su 24
041.7291123
(da rete mobile)
Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta.
È possibile comunicare la lettura anche inviando un sms al numero 339.9903940.
guasti al servizio di illuminazione pubblica
per i comuni di Chioggia, Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro
800.166645
(numero verde gratuito - da rete fissa)
attivo 24 ore su 24
manutenzione urbana
800.111172
(numero verde gratuito - da rete fissa)
Solo Venezia centro storico e isole.