scrivici
e-mail info@gruppoveritas.it
fax 041.729.11.10
posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it
La casella di posta elettronica certificata protocollo@cert.gruppoveritas.it è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.
ufficio protocollo
Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a giovedì dalle 08:30 alle 12:30, dalle 14:30 alle 16:30 - venerdì dalle 08:30 alle 12:30.
call center
800.466.466
da rete fissa
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17 (esclusi i festivi)
giugno, luglio e agosto: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 - venerdì dalle 8.30 alle 13.30
041.96.555.30
da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico
Chiama per:
- informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi;
- modificare dati anagrafici e contrattuali;
- disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale;
- conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali.
guasti alla rete idrica e fognaria
800.896.960
Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Chiama per:
- segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari.
autolettura contatore idrico
800.212.742
attivo 24 ore su 24
Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, visibile sulla propria bolletta.