Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Carta dei servizi

La Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (o più semplicemente “Carta della Qualità o “Carta”) è il documento attraverso il quale il gestore, o i gestori, dei servizi di raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio strade e del servizio di gestione delle tariffe e rapporto con gli utenti (Tari o Tarip) , in qualità di erogatore/i di pubblico servizio, indica/ano gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione e comunicazione tra utenti e gestore.

La Carta della qualità contiene i diritti degli utenti, domestici e non domestici, che il gestore, o i gestori, si impegna/ano a garantire.

 

 

Info utili

Sportello

SPORTELLO RIFIUTI

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

San Donà di Piave, via Nazario Sauro 21
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Jesolo, via Ca' Silis 16
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

SPORTELLO SERVIZIO IDRICO

Ufficio Ecologia presso il Comune di Ceggia
Piazza XIII Martiri 1
Tel. 0421.329621

Ecocentro

Ceggia, via Noghera (a fianco del cimitero)
> orario invernale (16 settembre – 14 giugno)
martedì e giovedì, 14-16.30
sabato, 8.30-12 e 14-16.30
> orario estivo (15 giugno – 15 settembre)
martedì e giovedì, 8.30-11
sabato, 8.30-12 e 15-18
festivi esclusi
> vai alla pagina

How to separate and dispose of recyclable materials and waste.