In caso di sospetto malfunzionamento del proprio contatore idrico, è possibile richiederne una verifica che può essere effettuata:
- da parte dei tecnici Veritas sul luogo di colloca del contatore;
- presso un laboratorio esterno certificato.
In entrambi i casi, sono previsti dei costi – riportati all’interno dell’apposito modulo di richiesta – che si differenziano in base alla tipologia di contatore e alla verifica che sarà necessario effettuare.
Se al termine delle verifiche il contatore dovesse risultare correttamente funzionante (ovvero con un margine di errore entro i limiti di legge), i relativi costi dell’operazione saranno integralmente a carico dell’utente (come indicato nel modulo MCLI21 sotto riportato).
Nel caso in cui la verifica rilevi effettivamente il malfunzionamento del contatore idrico, i costi per la verifica e per la sostituzione dello stesso saranno invece a totale carico di Veritas.
Il modulo, corredato della documentazione necessaria indicata all'interno dello stesso, può essere consegnato attraverso una delle seguenti modalità:
- presso uno degli sportelli Veritas;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo Veritas spa, Santa Croce 489, 30135 Venezia;
- via fax al numero 041 7291150;
- via e-mail all'indirizzo clienti@gruppoveritas.it.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Richiesta di verifica contatore idrico | 906.15 KB |