Servizi e forniture

Documenti

  • ATTENZIONE LE SUCCESSIVE MODALITA' DI ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI NON SONO PIU' IN VIGORE

    I fornitori interessati possono reperire le informazioni relative alle modalità attuali di iscrizione all'Elenco Operatori Economici di Veritas accedendo al seguente link: https://www.gruppoveritas.it/bandi-e-gare/331

     

  • ISTANZA DI ISCRIZIONE ALBO SERVIZI E FORNITURE

    aggiornato al 30/03/2015 - scaduto il 14/10/2015

  • CATEGORIE MERCEOLOGICHE ALBO FORNITORI SERVIZI E FORNITURE

    aggiornato al 14/01/2014 - scaduto il 14/10/2015

  • ISTRUZIONI OPERATIVE ALBO FORNITORI SERVIZI E FORNITURE

    aggiornato al 1/09/2015 - scaduto il 14/10/2015

    AVVISO ISTITUZIONE NUOVO ELENCO OPERATORI ECONOMICI SU PIATTAFORMA TELEMATICA

    Si informa che a partire dal prossimo mese di ottobre sarà attivata la nuova piattaforma on line che consentirà l’iscrizione in modalità telematica dei fornitori all’elenco operatori economici di Veritas e delle società del Gruppo.

    Con l’avvio della nuova piattaforma tutti gli operatori economici già iscritti negli attuali Albi per forniture, servizi e lavori, riceveranno apposto avviso a mezzo PEC con il quale saranno invitati a rinnovare la richiesta d’iscrizione con la modalità telematica.

    Veritas non assicurerà l’iscrizione dei fornitori all’albo fornitori attualmente in vigore, se l’istanza sarà inoltrata dopo il 12/09/2015.

    I FORNITORI INTERESSATI AD UNA EVENTUALE ISCRIZIONE ALL'ATTUALE ALBO FORNITORI SERVIZI E FORNITURE DI VERITAS SPA SONO INVITATI A LEGGERE ED ATTENERSI ALLE SEGUENTI  ISTRUZIONI OPERATIVE.

    Il soggetto interessato ad iscriversi all’Albo Fornitori Servizi e Forniture di Veritas Spa, dopo aver letto attentamente il Disciplinare Albo Fornitori Servizi e Forniture Veritas Spa deve stampare, compilare e firmare la richiesta appositamente predisposta da Veritas Spa. La domanda di iscrizione può essere firmata anche digitalmente. Il soggetto interessato deve inoltre compilare il file relativo alle categorie merceologiche per cui intende richiedere l’iscrizione, inserendo la somma degli ultimi tre esercizi del fatturato specifico per singola categoria.

    La richiesta, contestualmente all’elenco categorie merceologiche, al documento di identità del sottoscrittore e agli eventuali allegati riferiti alla richiesta di iscrizione stessa, devono essere trasmessi a mezzo posta certificata, all’indirizzo mail acquisti@cert.gruppoveritas.it indicando in oggetto: 967 Richiesta iscrizione albo fornitori servizi forniture.

    Se i file non vengono firmati digitalmente è necessario l’invio dei file in formato pdf.

    Eventuali richieste di iscrizione recapitate in modalità difformi o su supporto cartaceo non saranno accettate né prese in considerazione da Veritas.

    La domanda di iscrizione potrà essere utilizzata anche per qualsiasi aggiornamento o modifica dell’iscrizione stessa. In questo caso sarà sufficiente la compilazione completa solo della prima parte della stessa e della parte che si vuole aggiornare e/o modificare.

    La richiesta verrà valutata di norma entro 60 giorni (farà fede la data di arrivo in posta certificata).

    L’iscrizione ed ogni effetto conseguente decorrono dalla data di comunicazione inviata al fornitore alla casella di posta elettronica certificata indicata in fase di iscrizione.  

    Veritas, ai sensi dell’art.71 del DPR 445/2000, procederà alla verifica a campione delle dichiarazioni sostitutive rese dai soggetti richiedenti, relativamente al possesso dei requisiti di cui all’art.38 del D.Lgs.163/2006. 

    Per qualsiasi altra informazione in merito vedasi il Disciplinare Albo Fornitori Servizi e Forniture.

    Ufficio Albo Fornitori Beni e Servizi
    Servizio attivo martedì e giovedì con orario 09:00-12:00.
    Tel. +39 041 7291743 /  +39 041 7291844

  • DISCIPLINARE ALBO FORNITORI SERVIZI E FORNITURE

    aggiornato al 11/03/2014 - scaduto il 14/10/2015